“Ciao, sono Hiro” è il primo programma di cucina a Cottura Zero!
Andrà in onda da stasera, tutti i lunedì alle ore 21.30 su Gambero Rosso Channel, canale 411 di Sky.
A condurlo sarà Hirohiko Shoda, talentuoso Chef Giapponese di Osaka, che vive in italia ed ha lavorato per 6 anni nella cucina pluristellata di Massimiliano Alajmo, dove ha appreso l’arte e le tecniche culinarie.
Hiro ama la sua cucina d’origine giapponese, la tradizione gastronomica italiana ed ha una predisposizione per i cibi crudisti.
Nel suo programma di Sky proporrà ricette particolari e di grande impatto, tutte a crudo e senza l’uso dei fornelli, quindi non preparerà il tipico Sushi, anche se lo ama, bensì ricette crude come gamberi marinati, tartare di dentice con salsa al pistacchio e ostriche, carpaccio di porcini e tartufo, granita di melograno, zuppa di frutta e finocchi, stimolando il gusto e la curiosità con un nuovo e salutare modo di cucinare, il tutto condito dalla sua bravura e allegria.
Michele says
Grande..!!
Davvero di ispirazione ricette fantastiche.
Tiziano says
Complimenti davvero per l’idea di freschezza e novità che sai trasmettere ai tuoi piatti , grazie per tutte queste splendide ricette.
Claudia Annie says
Ciao Tiziano! Che gentile che sei! Grazie infinite per questo bellissimo complimento! Sei il benvenuto! Spero tornerai a trovarmi
Italo says
Complimenti Hiro,
Un bella e piacevole novita’ la tua trasmissione , piatti , freschi ,originali mediterranei !!!!