Ciao ragazzi, ben tornati con Le Video Ricette dell’Amore Vero!
Oggi ho preparato per voi la videoricetta super gustosa, facilissima e leggera del CLUB SANDWICH, uno dei tramezzini più famosi al mondo, rivisitato in chiave LIGHT:
un piatto velocissimo e ottimo per chi è a dieta, preparato con ripieno goloso intervallato da fette di pane morbido.
Come fette ho utilizzato il PanFiocco del marchio Roberto, che potete trovare ancora in sconto su Ventis, il portale italiano di vendite a tempo, dedicato alla moda, arredamento ed enogastronomia.
Su Ventis (guardate il sito) è possibile trovare prodotti di eccellenza con uno sconto che va dal 20% al 40% per l’enogastronomia, sull’arredamento dal 50% al 70% e sulla moda dal 60% all’ 80%.
Ma ora andiamo subito a vedere la videoricetta passo-passo per prepararlo in modo perfetto.
GUARDA LA VIDEORICETTA
INGREDIENTI
- 3 fette di pane per tramezzini senza crosta
- foglie di lattuga
- carote a julienne
- formaggio spalmabile Quark (o altro light)
- 2 fette di fesa di tacchino
PREPARAZIONE
Tostate le fette di pane con tostapane o su una padella a fuoco medio-basso.
Stendete sulla prima fetta un cucchiaino di Quark.
Adagiate sopra una manciata di carotine a julienne, una fetta di fesa di tacchino, un pò di lattuga, spalmate del Quark sulla seconda fetta (da un lato e dall’altro) e posizionatelo sopra la lattuga.
Ora procedete nuovamente con gli strati: carote, fesa di tacchino, lattuga e chiudete con l’ultima fetta di pane su cui avrete spalmato il Quark (solo dal lato che sarà a contatto con la lattuga).
Infilzate 2 stecchini lunghi di legno in corrispondenza di due angoli opposti del tramezzino e tagliate nel mezzo con un coltello seghettato, dividendo il tutto in 2 triangoli uguali.
Ecco pronto il Club Sandwich!
Commenta anche tu